Covid19

28 Ottobre 2020

Ordinanza Regione Puglia n. 407 del 28.10.2020

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA

N. 407 del Registro

OGGETTO: Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19

IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE

======

EMANA la seguente ordinanza

Con decorrenza dal 30 ottobre sino al 24 novembre 2020:

1. le Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado (scuola primaria, scuola secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado) adottano la didattica digitale integrata riservando alle attività in presenza esclusivamente i laboratori (ove previsti dai rispettivi ordinamenti dal ciclo didattico) e la frequenza degli alunni con bisogni educativi speciali.

2. Le Istituzione Scolastiche di ogni ordine e grado devono comunicare, ogni lunedì della settimana, all’Ufficio Scolastico Regionale e al Dipartimento della Salute ( scuola.salute@regione.puglia.it ) il numero degli studenti e il numero del personale scolastico positivi o in quarantena, nonché tutti i provvedimenti di sospensione dell’attività didattica adottati a causa dell’emergenza covid.

https://press.regione.puglia.it/-/emiliano-e-lopalco-da-venerdi-30-ottobre-sospesa-l-attivita-didattica-in-presenza-nelle-scuole%C2%A0

Ordinanza Regione Puglia n. 407 del 28.10.2020

Ultimi articoli

News 21 Maggio 2024

La FalconEcoBand vince la X edizione dell’EcoBand School Festival!

La finalità del progetto “Eco-band” è di sviluppare negli allievi competenze ritmiche e musicali associate al senso di sostenibilità e di riciclo attraverso il riutilizzo di oggetti appartenenti alla quotidianità, che suonati si sostituiscono ai veri e propri strumenti musicali di tipo industriale.

Cosa facciamo 15 Maggio 2024

Ponti di amicizia

COMUNICATO STAMPA ATTIVO ANCHE A LECCE IL PROGETTO “PONTI D’AMICIZIA” CON CUI FONDAZIONE MUS-E ITALIA PROMUOVE IL GEMELLAGGIO TRA SCUOLE PRIMARIE E OSPEDALI PEDIATRICI ALL’INSEGNA DELL’ARTE Coinvolti in città 22 bambini di 1 classe di scuola primaria e 30 piccoli ricoverati presso il Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Vito FazziIl progetto sarà presentato con una lezione aperta nell’ambito della rassegna “Il Veliero Parlante”, venerdì 17 maggio alle 9 al Castello di Copertino.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content