Docenti

25 Febbraio 2019

Formazione sui temi dell’inclusione

L’Istituto Comprensivo Falcone, scuola capofila dell’Ambito 18 – Regione Puglia, organizza un corso di formazione sui temi dell’inclusione.

Contenuti: LA NARRAZIONE COME STRUMENTO PER L’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE COGNITIVE. PROGETTARE SETTING DIDATTICI E STRUMENTI AD ALTA ACCESSIBILITÀ.

Il corso, aperto anche ai docenti a tempo determinato, avrà la durata di 16 ore complessive, con due incontri di 4 ore in presenza e 8 ore di formazione a distanza.

Gli incontri in presenza saranno tenuti dalla dott.ssa Silvana Sola presso la sede della scuola capofila, Istituto Comprensivo Falcone di Copertino, l’11 marzo 2019 ed il 28 maggio 2019, dalle 15.30 alle 19.30.

ISCRIZIONE SU GOOGLE CLASSROOM\: CODICE CORSO XX7M7HG

I DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO SI DEVONO ISCRIVERE ANCHE SU PIATTAFORMA SOFIA: CODICE INIZIATIVA FORMATIVA 27328

Formazione sui temi dell’inclusione

Ultimi articoli

Docenti 10 Ottobre 2021

Formazione “A Vele Spiegate” – Il Veliero Parlante 2021-22

La pandemia ha attraversato le nostre vite lasciando una scia profonda; sono tante le ferite inferte dal virus, alcune evidenti altre nascoste.

News 6 Ottobre 2021

Dai un calcio al razzismo

Ottobre pedagogico-Progetto continuità… Gli alunni dell’istituto Falcone incontrano il TEEM REFUGEES della Cooperativa Rinascita di Copertino Vincitori del Campionato Italiano FIGC – Progetto Rete- DAI UN CALCIO AL RAZZISMO martedì 12 ottobre ore 10.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content