Genitori

13 Giugno 2017

Trasporto Scolastico 2017/2018

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale per l’anno scolastico 2017/2018 garantirà il servizio trasporto scolastico agli alunni delle scuole dell’ Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado abitanti le contrade e le zone periferiche della città ricadenti oltre un raggio di 1.000 metri dalla scuola di appartenenza (Deliberazione C.C. n. 99/94).

Sono esclusi dal servizio gli alunni la cui residenza è compresa nel raggio di 1.000 metri dalla scuola di appartenenza e quelli che, indipendentemente dal tipo di residenza, frequentano una scuola diversa da quella di appartenenza ( fuori plesso).

E’ fatto obbligo agli interessati, pena l’esclusione dal servizio, a far pervenire, entro il 14/07/2017 , apposita istanza diretta al Sindaco.

In caso di richieste superiori al numero massimo di ragazzi che possono usufruire del servizio, sarà data precedenza a quelle relative ad alunni la cui residenza dista maggiormente dal plesso di appartenenza.

Il fac – simile della domanda può essere ritirato c/o l’ufficio Pubblica Istruzione sito in via Ten. Colaci – Palazzo ex ONMI o dal sito del Comune www.comune.copertino.le.it

Il servizio trasporto scolastico avrà inizio con l’inizio dell’attività scolastica come da calendario scolastico per tutti gli ordini di scuola dell’obbligo (infanzia ex elementare e media)

Per tutti gli ordini di scuola sarà comunicato alle famiglie, prima dell’inizio del servizio, i punti di raccolta-fermata che saranno individuati dall’ Amministrazione .

Copertino lì, 08/06/2017 Il Dirigente dell’Area
Dr.ssa Zanelia Landolfo
L’Assessore alla Pubblica Istruzione

Trasporto Scolastico 2017/2018
torna all'inizio del contenuto
Skip to content