Notizie
Pagina 81 di 123
Alunni - News 28 Novembre 2019
Mostra micologica
Gli alunni delle classi Prime, guidati dall’esperto micologo Alberto Barbacovi, hanno raccolto e determinato i funghi nel corso di un’escursione nel Parco Nazionale del Pollino.
Alunni - Cosa facciamo - News 28 Novembre 2019
23a Giornata della Colletta Alimentare
Anche quest anno gli alunni della nostra scuola partecipano come volontari alla giornata nazionale della colletta alimentare presso il supermercato DOK a copertino, zona Lago rosso, raccogliendo alimenti a lunga conservazione da destinare alle famiglie bisognose d aiuto.
Alunni - Impronte Musicali - Per Chi Crea - Video 26 Novembre 2019
Per Chi Crea – Esibizione di Novembre 2019
L’orchestra ” Impronte Musicali” e il coro “Note d’Oro” dell’istituto Comprensivo G.
Alunni - News - Scuola Secondaria di I grado 26 Novembre 2019
Cinema a scuola
Giovedì 28 novembre dalle ore 10.00 alle ore 11.
Alunni - Cosa facciamo - Genitori - News - Scuola dell'Infanzia - Scuola Primaria - Scuola Secondaria di I grado 20 Novembre 2019
Il progetto “Redazione WikyEuropa” dell’Istituto Comprensivo G. Falcone di Copertino vince il premio “Facile.it per la scuola”
L’istituto si è posizionato al primo posto nella categoria Innovazione con un progetto dedicato alla realtà aumentata e all’integrazione europea Milano, novembre 2019.
Cosa facciamo - News 15 Novembre 2019
“NDOSIVACHESIFÀ, discorsi tra fossili” – Festival Internazionale della Public History, 15 Novembre 2019
L’Istituto Comprensivo Falcone partecipa al Festival Internazionale della Public History con l’incontro “NDOSIVACHESIFÀ, discorsi tra fossili” di Giuseppe Piccioli Resta.
News 11 Novembre 2019
Allerta meteo: scuole chiuse a Copertino
Allerta meteo arancione: disposta a Copertino la chiusura scuole di ogni ordine e grado per la giornata di martedì 12 novembre.
Alunni - Biblioteca Itaca - Cosa facciamo - News 4 Novembre 2019
Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
“La grande guerra” fu anche per i copertinesi un deserto fisico e di parole.