Notizie
Pagina 59 di 123
Avvisi e circolari - Docenti - News - Scuola dell'Infanzia - Scuola Primaria - Scuola Secondaria di I grado 30 Marzo 2021
Pubblicazione Ordinanze Mobilità Personale Docente ATA e insegnanti Religione Cattolica
Sono state firmate oggi l’Ordinanza relativa alla mobilità del personale docente, educativo e Ausiliario, Tecnico e Amministrativo (ATA) per l’anno scolastico 2021/2022 e l’Ordinanza relativa ai docenti di Religione Cattolica.
News 30 Marzo 2021
Un pensiero per Elèna
La Dirigente scolastica e tutto il personale docente e non docente del Comprensivo Falcone partecipano al dolore della nostra alunna Elèna Maria Mariano per la perdita del caro nonno.
Avanguardie - Cosa facciamo - Didattica a Distanza 29 Marzo 2021
Factory Falcone
Avanguardie - Cosa facciamo - Didattica a Distanza 28 Marzo 2021
Cartoline d’Italia
Avanguardie - Cosa facciamo - Didattica a Distanza 28 Marzo 2021
Io cittadino
Progetti - Veliero Parlante - Video 22 Marzo 2021
Terra di Mezzo
Terradimezzo: una scultura come strumento di integrazione sociale.
Creative Living Lab - News - Progetti 18 Marzo 2021
Bando esterno progetto “Creative Living Lab”
per la Selezione, per Titoli comparativi, di esperti esterni nella figura di “ARCHITETTI, PAESAGGISTI, DESIGNER”,1 – FinalitàL’Istituto Comprensivo magistrato Giovanni Falcone di Copertino: intende realizzare una serie di attività relative alla RIGENERAZIONE URBANA, coerenti con l’avviso pubblico MIBACT, segnatamente e come da esso previsto per: a) realizzare spazi attrezzati per nuove destinazioni e per attività che possono contribuire a trasformare la qualità dei servizi e degli spazi di comunità attraverso la creatività contemporanea; b) favorire il coinvolgimento delle comunità locali nei processi di rigenerazione urbana orientati al potenziamento delle dinamiche socio-culturali di crescita partecipata e al miglioramento della qualità della vita a delle economie locali; c) sperimentare e diffondere metodologie inclusive e aggregative per le comunità residenti, capaci di sviluppare il senso di identità e di appartenenza ai luoghi.