Notizie
Pagina 3 di 117

L’Istituto Comprensivo Falcone fa parte della rete Ashoka Italia

Cosa facciamo - News 26 Febbraio 2024

L’Istituto Comprensivo Falcone fa parte della rete Ashoka Italia

La mappatura dell’innovazione educativa Ashoka Italia, insieme a 15 partner, ha portato avanti un processo partecipato di ricerca, analisi e sistematizzazione delle esperienze di cambiamento in ambito educativo, per raggiungere, individuare, analizzare, comprendere e raccontare lo stato dell’arte del panorama italiano dell’innovazione educativa.

Training Digitale Primaria

News 22 Febbraio 2024

Training Digitale Primaria

Il presente corso è destinato a docenti della scuola primaria.

VERBALE DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE RELATIVE ALL’AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE ESPERTI FORMATORI / FACILITATORI LABORATORI DI FORMAZIONE PER DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO A.S. 2023/24 DELL’AMBITO 18 LE – PUGLIA – PROT. 327

Amministrazione Trasparente - Formazione Neoassunti - Trasparenza 22 Febbraio 2024

VERBALE DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE RELATIVE ALL’AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE ESPERTI FORMATORI / FACILITATORI LABORATORI DI FORMAZIONE PER DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO A.S. 2023/24 DELL’AMBITO 18 LE – PUGLIA – PROT. 327

SI SEGNALA CHE IL PRESENTE VERBALE E’ ANNULLATO E SI PROCEDERA’ A STRETTO GIRO AD UNA NUOVA VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE, ALLA LUCE DI UNA ISTANZA CORRETTAMENTE INVIATA A MEZZO MAIL IL 03.

Costituzione Commissione per la valutazione delle prove orientativo-attitudinali degli alunni – Percorso ad indirizzo musicale – a.s. 2024/25

Alunni - Genitori - Indirizzo Musicale - News - Trasparenza 31 Gennaio 2024

Costituzione Commissione per la valutazione delle prove orientativo-attitudinali degli alunni – Percorso ad indirizzo musicale – a.s. 2024/25

La Commissione  per lo svolgimento della prova orientativo–attitudinale per l’ammissione ai percorsi ad indirizzo musicale degli alunni, si riunirà presso la sede centrale dell’istituto giovedì  8 febbraio 2024 dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content