Albo d'Oro

9 Febbraio 2019

Eccellenze 2018/19

Gli alunni della Secondaria di I grado che si sono distinti per il comportamento e i rendimento scolastico nel primo quadrimestre sono:

Andrea De Luca – IIB

Valentina De Luca, Raissa Falconieri e Gaia Quarta – IIIB

Chiara Marti, Benedetta Martina e Francesca Mellone – IIIA

Viviana Reboldi e Francesco Valentino – IIC

Eccoli!

Il gruppo delle eccellenze partirà giovedì 14 febbraio per un viaggio premio di una giornata nella città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019. In questa occasione, le alunne Marti Chiara, Martina Benedetta e Mellone Francesca sosterranno la prova interregionale delle Olimpiadi Italiane di Astronomia presso l’I.C. Torraca di Matera.

Eccellenze 2018/19

Ultimi articoli

Docenti 14 Giugno 2021

Autismo: dalla prevenzione alla presa in carico integrale

EVENTO FORMATIVO ACCREDITATO PER DOCENTI SULLA PIATTAFORMA SOFÍA-MIUR Obiettivi: il Workshop ha la finalità di presentare i primi risultati del Dottorato di Ricerca finanziato dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Lecce sulla tematica dell’Autismo e al contempo si propone come momento di aggregazione interdisciplinare di professionisti attivi o sensibili alle problematiche mediche e sociali connesse all’autismo, anche al fine di programmare iniziative a breve termine, in primis a beneficio di una sempre migliore formazione e qualificazione dei docenti delle scuole primarie e secondarie.

News 9 Giugno 2021

Trailer Pleiades

Ecco a voi il trailer di “Pleiades”!Zeus è vivo, è ancora tra noi e fa il dirigente scolastico con una finta laurea in storia.

Albo d'Oro 30 Maggio 2021

Olimpiadi di Astronomia 2021

Il nostro alunno Giuseppe Fazzi della classe IIID si è qualificato per a fase nazionale delle Olimpiadi di Astronomia 2021, categoria Junior 1! Gli alunni delle classi III Secondaria di I grado che si sono qualificati alla fase interregionale delle Olimpiadi di Astronomia 2021 sono: CIRFERA Paolo IIIAD’ADAMO Josephine IIIBARAMINI Alberto IIIDFAZZI Giuseppe IIID La gara interregionale si è svolta il 6 maggio 2021 in modalità a distanza.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content