Covid19

24 Febbraio 2021

Comunicazioni in merito all’applicazione dell’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 58 del 23.02.2021

A partire dal giorno 25 Febbraio 2021 e fino a completamento della campagna di vaccinazione del personale scolastico, il 100% delle attività didattiche si svolgerà in modalità digitale integrata, garantendo l’attività didattica in presenza nei seguenti casi:

a. alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, garantendo comunque il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata;

b. alunni che, per ragioni non diversamente affrontabili, non abbiano la possibilità di partecipare alla didattica digitale integrata.

Le famiglie produrranno pertanto richiesta motivata di didattica in presenza utilizzando il modello allegato, da consegnare direttamente agli insegnanti di classe o inviare per posta elettronica ai seguenti indirizzi:

Alunni della Scuola dell’Infanzia: dad.infanzia@comprensivofalconecopertino.it

Alunni della Scuola Primaria: dad.primaria@comprensivofalconecopertino.it

Alunni della Scuola Secondaria di I grado: dad.secondaria@comprensivofalconecopertino.it

Comunicazioni in merito all’applicazione dell’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 58 del 23.02.2021

Ultimi articoli

Avanguardie 6 Settembre 2022

Riparte la scuola delle competenze. Intervista a Ornella Castellano

L’anno scolastico inizia, per i docenti dell’Istituto Comprensivo “magistrato Giovanni Falcone” di Copertino -scuola Polo di Avanguardie Educative INDIRE- con una interessante mattinata di formazione curata dalla dirigente scolastica prof.

Avvisi e circolari 5 Settembre 2022

TRASPORTO SCOLASTICO A.S.

Avvisi e circolari 3 Settembre 2022

Bando Funzioni Strumentali A.S. 2022-23

OGGETTO: Presentazione candidature per le Funzioni Strumentali a.

Covid19 31 Agosto 2022

Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione per l’anno scolastico 2022 -2023

Il Ministero dell’Istruzione ha inviato oggi alle scuole un vademecum con le principali indicazioni per il contrasto della diffusione del Covid-19 in ambito scolastico in vista dell’avvio dell’anno 2022/2023.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content