Alunni

19 Novembre 2017

ORNELLA CASTELLANO, dirigente dell’IC Falcone di Copertino all’European Schoolneat – Bruxelles

European Schoolnet (EUN) festeggia  il suo 20 °anniversario dal 15 al 17 novembre a Bruxelles . European Schoolnet è una rete europea di scuole nata nel 1997 con la partecipazione iniziale di 18  ministeri (ora 31) con l’obiettivo comune di innovare l’istruzione in Europa. EUN seleziona le migliori pratiche di innovazione per l’istruzione, verifica il loro impatto al fine di condividere le migliori consentendo il miglior uso dell’innovazione metodologica e didattica per l’istruzione.

 

ORNELLA CASTELLANO, dirigente dell’IC Falcone di Copertino all’European Schoolneat – Bruxelles
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

Avvisi e circolari 22 Ottobre 2020

Monitor 440 – Progetto “Orizzonti – Salento del mio cuore”. Formazione docenti

La proposta didattica prevede 5 moduli di formazione teorica online (su piattaforma digitale) di circa 3 ore ciascuno sull’alfabetizzazione ai linguaggi cinematografici e audiovisivi e sulle fasi salienti della produzione di un audiovisivo, così suddivisi: 2 ore di lezione magistrale di sul tema dell’incontro a cura della docente DAMS e coordinatrice dei Tutor Chiara Idrusa Scrimieri 1 ora di approfondimento a cura dei tutor sul tema dell’incontro Programma Data Modulo Formatori 26 Ottobre 2020LunedìOre 16.

Alunni 13 Ottobre 2020

Accesso a GSuite

Per accedere a GSuite con l’account fornito dalla scuola, Cliccare su questo link Gmail – Lo trovate anche in homepage Inserire l’indirizzo email nome.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content